Home » Alloggiare a Venezia » Hilton Molino Stucky Venice

Hilton Molino Stucky Venice

hilton-Venice

Hilton Molino Stucky Venice – Giudecca, 810, 30133 Venezia
www.molinostuckyhilton.it – info@molinostuckyhilton.it – Tel. +39 041 2723 311

Il primo JW Marriott in Italia
Hilton Molino Stucky Venice: un moderno capolavoro Veneziano , storico edificio neogotico situato sulle rive del Canale della Giudecca.
La Magnifica Strutture, ricavata da un antico mulino edificato a cavallo tra Ottocento e Novecento, sapientemente e interamente ristrutturato, si è trasformata in un hotel a 5 stelle Hilton e si trova sull’affascinante Isola della Giudecca , luogo dove rivivono ancora oggi i colori della Venezia di cinquant’anni fa, ma dove si respira un’aria decisamente nuova.

L’Hilton Molino Stucky Venice rispecchia la bellezza intatta dell’Isola, Che Offre un panorama inedito della città, e garantisce l’accoglienza di chi, venuto Hilton, ha Fatto della contemporaneità e dell’eleganza la propria filosofia ispiratrice. Il mantenimento del nome e della struttura nasce dal desiderio di conservare il ricordo storico e da rispettare la Volontà del Fondatore Giovanni Stucky di ” instaurare un rapporto con la città “.

Il Molino Stucky vanta molti primati, che contribuiscono a renderlo una posizione eccezionale per ogni occasione. L’albergo ospita 379 camere e il più grande Centro Congressi alberghiero della città , accoglie Anche il più grande Centro Benessere e la prima e unica piscina sul tetto di Venezia . Oggi la struttura, composta da 13 edifici distribuiti su nove piani, è una delle costruzioni più alte della città.

VISITA IL SITO WEBPRENOTA


Categorie Notizie