Home » Hilton Molino Stucky Venice
Hotel

Hilton Molino Stucky Venice

m1

 

Hilton Molino Stucky Venice: un moderno capolavoro Veneziano storico edificio neogotico situato sulle rive del Canale della Giudecca.

La Magnifica Strutture, ricavata da un antico mulino edificato a cavallo tra Ottocento e Novecento, sapientemente e interamente ristrutturato, si è trasformata in un hotel a 5 stelle Hilton e si trova sull’affascinante Isola della Giudecca , luogo dove rivivono ancora oggi i colori della Venezia di cinquant’anni fa, ma dove si respira un’aria decisamente nuova.

L’Hilton Molino Stucky Venice rispecchia la bellezza intatta dell’Isola, Che Offre un panorama inedito della città, e garantisce l’accoglienza di chi, venuto Hilton, ha Fatto della contemporaneità e dell’eleganza la propria filosofia ispiratrice. Il mantenimento del nome e della struttura nasce dal desiderio di conservare il ricordo storico e da rispettare la Volontà del Fondatore Giovanni Stucky di ” instaurare un rapporto con la città “.

La storia dell’Ex-granaio si si riflette nelle sue travi imponenti e soffitti in una forma di silos, Nelle torrette appuntite e negli esterni restaurati di mattoni rossi, con giardini rigogliosi e finestre alte e strette. Il mosaico originale del Mulino, rappresentante Demetra, la dea della mietitura, impreziosisce il soffitto della Penthouse Tower.

Un elegante orologio è situato sopra l’ingresso principale di uno degli edifici e la campana originale, il che annunciava la fine della giornata lavorativa, è ancora appesa nella hall.

Il Molino Stucky vanta molti primati, che contribuiscono a renderlo una posizione eccezionale per ogni occasione. L’albergo ospita 379 camere e il più grande Centro Congressi alberghiero della città , accoglie Anche il più grande Centro Benessere e la prima e unica piscina sul tetto di Venezia . Oggi la struttura, composta da 13 edifici distribuiti su nove piani, è una delle costruzioni più alte della città.

Hilton Molino Stucky Venice OSPITA Il Più Grande Centro Congressi della laguna

CONNESSIONE internet Wi-Fi ad Alta Velocità ei servizi Dedicati ai viaggiatori d’affari.

La Spa, su 600 mq, e il più Grande Centro Benessere di Venezia . E ubicato nell’Area un tempo occupata dagli uffici di Giovanni Stucky, laddove era posata la prima pietra dell’edificio datata 1898.

La Suite Più alta di Venezia

La Presidential Suite dell’Hilton Molino Stucky Venice, situata sulla sommità della torre a 35 metri di altezza , vanta il primato di suite più alta di Venezia. Grazie alla sua posizione privilegiata l’accesso alla Torretta neogotica da cui godere una emozionante vista sull’intera laguna, distribuita su 300 mq.

I Team Member dell’Hilton Molino Stucky Venice: Vivere il lavoro Come una passione

L’Hotel e costituito da Uno staff Giovane e internazionale – Sono rappresentate circa 20 Nazioni – una Disposizione degli Ospiti 24 ore su 24.

L’Hilton Molino Stucky Venice Cosa ottieni Una ricchissima Selezione di prestigiosi Ristoranti e bar. Il raffinato e Raccolto Aromi , il Ristorante a base di cucina mediterranea, intimo ed allo Stesso tempo sofisticato. Nella stagione estiva Offre ai di propri Ospiti la possibilita di Cenare Sulla terrazza panoramica, proprio di fronte al Canale della Giudecca.

Il Molino Restaurant , ospitato in causa Edifici della struttura originale, E a Grado di accogliere fino a Bon 218 invitati in un’atmosfera unica e predisposto per accogliere Gli ospiti Durante la ricchissima colazione in stile Hilton; Il Rialto Bar & Lounge , con le accoglienti poltrone citare in giudizio e il Campiello Lounge , per gustare un aperitivo o caffè delle Nazioni Unite; Il Bacaromi , nato dall’idea di Osteria Tipica veneziana, Luogo ideale dove assaporare la cucina tipica locale, i cicchetti veneziani e un bicchiere di vino in un’atmosfera rilassante e informale, ristrutturato Completamente e riaperto al Pubblico dal 1 ° febbraio 2013. Infine L’Esclusivo Skyline Rooftop Bar, dove sorseggiare un aperitivo Ammirando il panorama mozzafiato della laguna e di Venezia.

Gli Spazi dell ‘Hilton Molino Stucky Venice, dal Centro Benessere ai Ristoranti, have been concepiti per Essere aperti al Pubblico.

Non solo Gli ospiti dell’Hotel, ma Tutti potranno godere dell’Accoglienza Hilton e ammirare Venezia da un punto di vista Completamente nuovo: Nella tranquilla ospitalità dell’Isola della Giudecca e lontani dal Vocio dei classici percorsi turistici.

INFORMAZIONI e contatti

Email venice.info@hilton.com   Telefono 0412723311 Sito www.molinostuckyhilton.it Facebook https://www.facebook.com/hiltonmolinostuckyveniceTwitter https://twitter.com/HiltonVenice

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Add Comment

Click here to post a comment

*

Categorie Notizie