Home » Hilton Molino Stucky Venice
Hotel

Hilton Molino Stucky Venice

Hilton Molino Stucky Venice è un moderno capolavoro veneziano, situato sulle rive del Canale della Giudecca. Questa magnifica struttura, ricavata da un antico mulino costruito tra l’Ottocento e il Novecento, è stata sapientemente e completamente ristrutturata, trasformandosi in un hotel a 5 stelle Hilton. Si trova sull’affascinante Isola della Giudecca, dove i colori della Venezia di cinquant’anni fa rivivono ancora oggi, ma si respira un’aria decisamente nuova.

L’Hilton Molino Stucky Venice riflette la bellezza intatta dell’Isola, offrendo un panorama inedito della città. L’accoglienza qui è dedicata a chi apprezza la contemporaneità e l’eleganza, seguendo la filosofia ispiratrice dell’hotel. Il mantenimento del nome e della struttura è nato dal desiderio di conservare il ricordo storico e rispettare la volontà del fondatore Giovanni Stucky di “instaurare un rapporto con la città”.

La storia dell’ex granaio si riflette nelle sue imponenti travi e nei soffitti a forma di silos, nelle torrette appuntite e negli esterni restaurati in mattoni rossi, con giardini rigogliosi e finestre alte e strette. Il mosaico originale del mulino, raffigurante Demetra, la dea della mietitura, impreziosisce il soffitto della Penthouse Tower.

Un elegante orologio è situato sopra l’ingresso principale di uno degli edifici, e la campana originale, che annunciava la fine della giornata lavorativa, è ancora appesa nella hall.

Il Molino Stucky vanta molti primati, rendendolo una posizione eccezionale per ogni occasione. L’albergo ospita 379 camere e il più grande centro congressi alberghiero della città.
Inoltre, è dotato del più grande centro benessere e della prima e unica piscina sul tetto di Venezia.

Hilton Molino Stucky Venice
Telefono 0412723311
Email venice.info@hilton.com
Sito www.molinostuckyhilton.it

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

www.facebook.com/venezia.eventi.ve