Home » WELLSTAR BYAS
Curiosità

WELLSTAR BYAS

Wellstar Byas ringiovanire di 10 anni in solo 4 settimane ed in modo naturale, la rivoluzione HIGH TECH nel settore del beauty e del benessere!

Finalmente anche in Italia lo straordinario prodotto che ha già fatto impazzire mezza Europa, raggiungere in pochi minuti, in poche settimane un aspetto fantastico giovanilmente fresco.

Scopri il segreto di bellezza reale delle stelle: BYAS – rivoluzionario, altamente efficace e assolutamente delicato sulla pelle.

Il BYAS volto Lifter utilizza la tecnologia ™ Multi-sync brevettata MST, quattro tecnologie si combinano assieme per essere impiegati con successo da anni in ospedali specializzati e istituti: ionoforesi + elettrico Muskelstimultion (SME) + Rediofrequenz (RF) + microvibrazioni (MV).

Principi attivi ionizzati quali bimolecolare, acido ialuronico anti-invecchiamento attivo organico, un gel speciale che supporta l’effetto di riduzione del grasso di Face lift come catalizzatore e alghe creme e una maschera di alghe con una formula principio attivo, fà in modo che la pelle è gli strati superiori vengano protetti in modo ottimale, e mantenuta e rimineralizzata.

Con BYAS torna una pelle fresca e morbida. 

Contattaci per maggiori informazioni su come acquistare i prodotti Byas/Wellstar 

Distributrice Maria Botter  e mail maria.botter8@gamil.com o Mob +39 347 4447717

https://www.facebook.com/WellStar-Venezia-555646627934189/

http://www.wellstar-company.com

 

 

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

www.facebook.com/venezia.eventi.ve