Home » Gran ritorno di Guillermo Gonzales Vega
Curiosità

Gran ritorno di Guillermo Gonzales Vega

71096_239577916132348_1364094737_n

Venerdì 30 marzo 2016 presso la Palestra Newline Fitness Center a Mestre si svolgeranno Due Fantastiche Master Class di ” STEP & CLAM DANCE ” con il Presenter Internazionale Argentino: Guillermo Gonzales Vega .

 Guillermo Gonzales Vega Presenter Argentino chiamato sempre sui palchi di tutte le principali CONVENTION INTERNAZIONALI del settore per la sua tecnica, per la sua didattica, per il suo carisma: un vero ” FUORI CLASSE ” che tutti noi conosciamo e stimiamo bene…se non lo avete ancora conosciuto, dovete assolutamente esserci! ne rimanete colpiti per la sua carica ESPLOSIVA e semplicità!! che lascia il segno !Grande serata insieme con una ora di Step e un ora di Glam Dance h.19-21.

POSTI LIMITATI prenotatevi subito il tuo posto! manca pochissimi giorni …

Prenotate subito la vostra Master Class in segreteria  telefonando al 041 5312390 .

L’ospite d’onore della serata logicamente LUI Guillermo Vega che si scatenerà nelle danze insieme a noi ! … siete pronti? non potete mancare !

PALESTRA NEWLINE FITNESS CENTER S.r.l.

Via Torino n. 107/a, 30172 Mestre, Italy Tel 041 5312390

La Tua Palestra a Mestre dal 1989. Centro di 2000 MQ. Climatizzati. Il Centro Fitness offre 3 ampie sale per Corsi Fitness sia a Pausa pranzo che Pomeriggio sera, con lezioni di:
ZUMBA, PILATES, STEP & TONE, CRAZY STEP (coreografia), G.A.G., ADDOMINALI, BODY SCULPT, FIT BOXER, HIP HOP, SALSA, DANZA DEL VENTRE, WALK UP (Fit Walker), WALKING EXERCISE, SPINNBIKE. LE ARTI MARZIALI : KICK BOXING Light Contact e KRAW MAGA. Lo YOGA e il TAI CHI

IL ” CARDIO FITNESS – BODY BUILDING ” si suddivide nelle seguenti aree:

” AREA CARDIO FITNESS ” ampia zona con 40 machine per un’attività
cardiovascolare che è alla base del benessere fisico, quindi, adatto a tutti.

” AREA ISOTONICA “: ci sono numerose machine per il BODY BUILDING per tonificare ogni parte del corpo, non solo per aumentare la massa muscolare, ma per ogni esigenza.

” AREA FREE WIEGHT “: zona di lavoro a corpo libero senza l’utilizzo delle grandi macchine ma l’uso di bilanciere e manubri.

” AREA ADDOMINALE “: dove tonificare i vari gruppi muscolare dell’addome e del dorso con uso delle panche e di piccoli attrezzi come la Fit Ball, pesi e medical ball.

” AREA STRETCHING “: per allungare e rilassare la muscolare per un recupero più veloce, quest’ultima fase non deve mai mancare anche dopo una attività cardiovascolare, per ristabilire a livelli normali i battiti cardiaci e per aumentare la flessibilità muscolare e articolare.

3 CAMPI DA SQUASH. Possibilità di Lezioni con Istruttore Federale. Si organizzano periodicamente Tornei interni, divisi per Categoria “P” Principianti, “M” Medi, “A” Avanzati. Tornei organizzati dalla Federazione Italiana Squash (F.G.I.S)

SAUNA OMAGGIO.
Ampio Parcheggio gratuito.

Visitaci su Facebook : NEWLINE FITNESS SQUASH CENTER e Planning Attività

http://www.newlinefc.com/

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

www.facebook.com/venezia.eventi.ve