Home » Hotel Ca’ di Dio è un gioiello veneziano
Hotel

Hotel Ca’ di Dio è un gioiello veneziano

L’Hotel Ca’ di Dio è un gioiello veneziano che respira la storia senza tempo della Serenissima. Un recente progetto architettonico di valorizzazione ha riportato alla luce questa dimora, costruita nel 1272 e rendendola ideale per scoprire i misteri della città.

Arte: Situato all’ingresso dell’Arsenale nel “Contemporary Art District”, Ca’ di Dio è una base perfetta per es plorare la Biennale, una prestigiosa rassegna internazionale di Arte e Architettura.

Carattere: L’hotel, frutto del genio di Patricia Urquiola, offre dettagli unici, cromie e finiture che riflettono il carattere veneziano. Le camere e le suite presentano finiture contemporanee e finestre con vista sulla magica Venezia.

Ristoranti & Bar: Da Alchemia a Essentia, potrai gustare drink veneziani rivisitati e armonia tra territorio e innovazione.

Goditi la tranquillità nella sala lettura, mantieniti in forma nella palestra attrezzata e approfitta delle due corti interne per momenti di relax. Inoltre, l’attracco diretto sul Rio dell’Arsenal ti farà vivere l’esperienza unica dei canali veneziani.

Hotel Ca’ di Dio
Riva Ca’ di Dio, 2183 – 30122 Venezia (VE).
+39 041 09 80 238
cadidio@vretreats.com
https://vretreats.com/ca-di-dio

 

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

www.facebook.com/venezia.eventi.ve