Home » Cupido
Concerti -Musica -Teatro

Cupido

Casa Goldoni nel giorno deputato alla celebrazione dell’Amore, propone un percorso tematico per coppie che saranno accompagnate dall’attore e regista Mattia Berto in un percorso sensoriale sul tema dell’amore.

L’evento si inserisce nel più ampio ed oramai consolidato progetto TEATRO IN BOTTEGA di Mattia Berto e Giorgia Chinellato, e prevede il coinvolgimento della storica pasticceria Rizzardini.
C’è un filo sottile che collega anni, decenni, secoli per arrivare a un concetto oltre il tempo: l’amore. Anche il teatro di Carlo Goldoni non ne resta immune, anzi in tante sue commedie una delle componenti essenziali è proprio questo sentimento, che, pur se subordinato a regole sociali e familiari e ai dettami della reputazione e dell’onore, mantiene quella freschezza e quella spiritualità che da sempre ne hanno fatto il “motore del mondo”, teatrale e reale. Ma quante e quali forme di amore ci ha lasciato l’immortale penna di Goldoni?
Le parole del drammaturgo prenderanno voce attraverso l’incontro di due anime che, sapientemente guidate da un cupido contemporaneo, condivideranno un tempo nel quale prendersi cura dell’altro attraverso un percorso sensoriale.

Martedì 14 Febbraio ogni 20 minuti per due persone alla volta a partire dalle ore 10:00

Ingresso gratuito su prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per prenotazioni tel: 0412759325
email: segreteria.casagoldoni@fmcvenezia.it

#CasaGoldoni
#VisitMuve
#Teatroinottega
#SanValentino #love
Fondazione Musei Civici Venezia

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Categorie Notizie