Home » Fiera dell’Alto Adriatico 2022
Enogastronimici

Fiera dell’Alto Adriatico 2022

La 51^ edizione della Fiera dell’Alto Adriatico si terrà dal 3 al 6 aprile 2022, al Palaexpomar di Caorle. Sarà organizzata con la collaborazione dell’Associazione Jesolana Albergatori ed il patrocinio della regione del Veneto.
L’evento, come di consueto, abbraccia i settori merceologici dei settori attrezzature, arredamento, tecnologie e forniture, alimentazione bevande e servizi; e si rivolge a hotel, ristoranti, pizzerie, trattorie, bar, enoteche, pasticcerie, gelaterie, agriturismo, stabilimenti balneari, campeggi, pubblici esercizi, attraverso momenti di incontro e confronto.
La Fiera dell’Alto Adriatico è il punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca del nord est italiano, un must per tutti gli operatori del settore ed il luogo per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze di mercato.
In un’economia sempre più globalizzata la fiera dà ancora la possibilità ed il vantaggio decisivo dell’interazione personale, in un unico format troverete innovazioni, soluzioni e tendenze per il mondo della ristorazione e dell’ospitalità con profumi e deliziosi sapori.

http://www.fieraaltoadriatico.it

 

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie