Home » 78.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia 2021
Arte - Libri - Mostre Eventi

78.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia 2021

Tutto quello che succederà dal 1 all’ 11 Settembre alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è il festival di cinema più antico del mondo e quest’anno ospiterà 72 lungometraggi, 18 cortometraggi, 1 serie tv, 59 Paesi presenti.

Festival di Venezia 2021: il grande ritorno di Hollywood
Cinque registe in concorso. Tre meno dell’anno scorso: «Un cedimento temporaneo». A compensare, al Festival di Venezia 2021: il ritorno in forza di Hollywood. Major e star. Dei film Spencer, Dune, Madres parales sapevamo già. Tra lo star attese: Kristen Stewart, Timothée Chalamet, Zendaya. Dakota Johnson, Penelope Cruz (due film, per lei), Antonio Banderas, Jessica Chastaian. Matt Damon, Adam Driver. Kate Hudson…
E poi i premiati alla carriera: Roberto Benigni e Jamie Lee Curtis.

Qualche consiglio per arrivare alla Mostra del Cinema.
Il servizio di navigazione è stato infatti potenziato, tutte le corse della Linea 20 in partenza da Piazzale Roma arriveranno inoltre fino al terminal di Lido Casinò.
Per tutta la durata del Festival dalla stazione di Santa Lucia sarà istituita anche un’altra linea diretta, la MC – Mostra del Cinema, che prevede anche le fermate di Piazzale Roma, Zattere, San Zaccaria e Lido Casinò.
Da Gran Viale Santa Maria Elisabetta, al Lido, l’area del Festival del Cinema è raggiungibile con la linea V Mostra del Cinema.

Info Biglietteria
E-mail biglietteria.cinema@labiennale.org

Link utili per seguire il Festival di Venezia

https://www.facebook.com/Labiennaledivenezia

 

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Categorie Notizie