Home » Fabio Busetto
Enogastronomia

Fabio Busetto

Mi presento!
Un piccolo breviario sulle coordinate attività di studio che sono in possesso per comprendere il mio approccio alla Enogastronomia.
Approccio basico, come da titolo Accademico, sono gli studi Agrari, Economici, Letterari e Filosofici che rappresentano quella complicità per una visione Enogastronomica come materia interdisciplinare.
Enogastronomia nella scienza attuale diventa materia storica/antropologica, economica evolutiva; sconfina nel bisogno psicologico e distinzione sociale nel creare identità religiose e popolari. Enogastronomia completa nella sua osservazione dei meccanismi della materia nella sua trasmutazione anche indotta nel proprio dna per reagire alle esigenze del genere umano.
La Gastronomia è Arte, sviluppo di dinamiche e strutture economiche efficaci ed efficienti; propone confronti etici che sviluppano e creano non solo nutrizione funzionale tra colture e culture dal campo ad un “piatto” elemento non finale.
Piatto espositore di tradizioni, emozioni, manipolazioni creative che usa l’ingrediente come inchiostro nel foglio per definire un processo spesso interculturale e scientifico.
Nel complesso, Enogastronomia ha come cliente finale un viaggiatore del gusto alla riscoperta delle singolarità etniche.
“SEI CIO CHE MANGI” diviene oggi uno slogan più complesso del palato .
La scienza quantistica è strumento del sempre più piccolo e vibrazionale, coordina anche interconnessioni religiose, alimentazioni funzionali e del digiuno.
Nutrirsi è primo linguaggio senza parole che unisce e interconette ogni uomo eliminando confini e frontiere materiali e psichiche indotte, promuovendo la creatività del singolo.

https://www.linkedin.com/in/fabiobusetto/

 

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Categorie Notizie