Home » Alloggiare a Venezia » Glamping Canonici di san Marco Venezia

Glamping Canonici di san Marco Venezia

Glamping Canonici di San Marco Venezia

Glamping Canonici di San Marco – Via Accoppè Fratte 14 – 30035 MIRANO, Venezia
www.glampingcanonici.com – glampingcanonici@gmail.com – Cell. +39 340 7513727 – Tel. +39 041 5703531

Immerso nella natura, fuori dall’ordinario
La passione per la Natura, per l’arredamento elegante e ricercato ma non convenzionale, l’amore per i viaggi, sono gli ingredienti che hanno dato vita al primo Glamping nato in Italia, a Mirano: il ”GLAMPING CANONICI DI SAN MARCO “, magica esperienza tra Natura & Cultura.
Il Glamping offre ospitalita’ in lussuose tende inserite nel parco di una Barchessa seicentesca immersa nella quiete della campagna che si estende tra la Laguna Veneta ed il fiume Brenta dove i Dogi e le antiche e nobili famiglie veneziane avevano le loro dimore estive.

Glamping e dintorni
Nell’affascinante scenario agreste che lo circonda, fatto di alberi autoctoni e frutteti secolari, il Glamping Canonici di San Marco vi consentirà’ di immergervi nella Natura senza dover rinunciare ai comforts.
Base ideale per visitare le vicine citta’ di Venezia, Treviso, Padova, Verona o localita’ balneari come il famoso Lido di Venezia, Jesolo, Caorle o Sottomarina , sarà il Vostro rifugio per un soggiorno culturale, eno-gastronomico, sportivo e mondano; vi consentirà di ritrovare al ritorno dalle vostre escursioni , quell’armonia segreta che solo il contatto con la Natura sa generare.

VISITA IL SITO WEBPRENOTA

“Un po’ safari, un pizzico di etnico ma anche hippy ed po’ di gipsy, vintage q.b.,
il tutto combinato con gusto chic: per chi ama la libertà”

Foto & Video by Andrea Cacopardi Mosaic’On Promotori d’Immagine

Foto & Video by Andrea Cacopardi Mosaic’On Promotori d’Immagine


Categorie Notizie