Home » Cristina Bernardi
Appena torno a Venezia … Scoprire Venezia

Cristina Bernardi

Sono Cristina e “amo Venezia”. Questa frase racchiude tutto ciò che ho da dare e trasmettere a chi si avvicina alla città, pieno di curiosità e assetato di vedere e conoscere tutto, ma anche intimorito dalla sua bellezza, dalla sua grandezza e dalla sua ricchezza.

Sono un’inviata speciale, perché ogni scusa è buona per andare a Venezia, se non sono già li. Mi interessa tutto quello che succede in città e non vedo l’ora di raccontarvelo. A volte mi trovo a pensare quante cose ho ancora da scoprire, quanti bellissimi eventi mi sono persa, quante meraviglie ho dimenticato e vorrei ricordare, quanti bellissimi angoli della città scoprirò domani … Qualcuno mi dà della fanatica!!!

Sono un accompagnatore turistico con patentino ufficiale e conosco e frequento la città per passione fin da quando ero bambina. A Venezia non esiste un giorno, un percorso, un’esperienza uguale all’altra.

La mia rubrica si intitola “… appena torno a Venezia …” perché è difficile starle lontana!

Parlerò di tutto ciò che vedo, che scopro, che imparo sulla città, con semplicità, proprio come fosse la prima volta che ci vado, come fossi … una marziana attirata dal luccichio dello splendore di una stella nel cosmo … la Serenissima.

E se volete vengo da voi, per parlarne, per accompagnarvi, per raccontarvi …..

https://www.facebook.com/mariacristina.bernardi.779

https://www.facebook.com/passeggiateaVenezia/

 

 

 

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Categorie Notizie