Home » Bimbinfesta 2015
Family

Bimbinfesta 2015

Sabato 24 e domenica 25 gennaio 2015 torna “Bimbinfesta“, divertimento assicurato a Bassano del Grappa (VI).

 

Un evento dedicato alle famiglie dove bambini e ragazzi saranno i protagonisti! Un percorso obbligatorio accompagnerà i visitatori tra idee e proposte per crescere al meglio i propri figli: alimentazione, educazione ed editoria, moda e novità nell’abbigliamento, giochi, tecnologie, sport, vacanze e tempo libero, arredamento e design dedicato alla cameretta … e molto altro ancora!

Oltre agli stand espositivi, la fiera sarà caratterizzata da una costante animazione dedicata ai bambini di ogni età: gonfiabili, baby-disco, trucca bimbi, clown e maghi, giochi e prove didattiche, laboratori per le scuole, fumetti, elettronica, prove gratuite di sport e attività per il tempo libero. Queste aree dedicate all’intrattenimento renderanno la fiera una divertente occasione per trascorrere qualche ora insieme a tutta la famiglia.

 Ospite speciale domenica 25/01 l’unica, l’inconfondibile, l’originale Peppa Pig!

 

INGRESSO GRATUITO SOTTO I 12 ANNI

Per informazioni visita il sito http://www.bassanoexpo.it/bimbi_in_festa.php

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Add Comment

Click here to post a comment

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

www.facebook.com/venezia.eventi.ve