Home » A Toea co i Artisti 2013
Enogastronimici

A Toea co i Artisti 2013

artisti

Il 18 gennaio 2013 è  partita la manifestazione “A Toea co i Artisti” a Jesolo.

La rassegna che valorizza la nostra agricoltura, la cucina tradizionale e la cultura veneta, vuole riscoprire autori e musiche che hanno sapientemente descritto il nostro territorio. Il dialetto diventa un preciso ed intenso strumento di comunicazione, che dà vita a storie, poesie e aneddoti.  “A Toea co i Artisti” sarà infatti il dialetto protagonista di un viaggio alla scoperta delle nostre origini, che a causa del ritmo di vita frenetico, rischiano di essere dimenticate.

 

La manifestazione si articola in cinque appuntamenti serali presso gli agriturismo con una degustazione di prodotti tipici del territorio in abbinamento a performances artistiche tra una portata e l’altra. L’ultimo appuntamento, a conclusione della rassegna, sarà realizzato al Teatro Vivaldi con un buffet finale offerto dagli agriturismo coinvolti.
L’iniziativa, alla sua quarta edizione, è promossa dall’Assessorato all’Agricoltura della Città di Jesolo con la direzione artistica dell’Associazione Teatro dei Pazzi e il coinvolgimento degli agriturismi Jesolani.

Il programma completo è disponibile al sito http://www.jesolo.it/a-toea-co-i-artisti-2013.html

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

www.facebook.com/venezia.eventi.ve