Home » UN WEEKEND DI MUSICA E ARTIGIANATO NEI GRANAI DELLA REPUBBLICA A VENEZIA

UN WEEKEND DI MUSICA E ARTIGIANATO NEI GRANAI DELLA REPUBBLICA A VENEZIA

UN WEEKEND DI MUSICA E ARTIGIANATO NEI GRANAI DELLA REPUBBLICA 31 ottobre – 1 novembre 2015

 

I Granai della Repubblica, prima della chiusura del Belmond Hotel Cipriani per la pausa invernale, ospiteranno due eventi dedicati interamente alla città .

Sabato 31 ottobre , il gruppo musicale Music&Anima di Pavia si esibirà in un concerto gratuito con inizio alle ore 19:00.

Il gruppo, nato dall’evoluzione di un coro Gospel con accompagnamento musicale, formato da 18 coristi, è fra i pochi in circolazione a fondere 4 comparti: soprani, contralti, tenori e bassi in un mix musicale con un repertorio che spazia tra soul, pop e rock e ripercorre la storia della musica leggera degli ultimi 40 anni, proponendo pezzi di Aretha Franklin, Queen, Battisti, Beatles per citarne alcuni.

La serata proseguirà per chi lo desiderasse, con una cena per 100 persone all’interno dei Granai condita dalla cucina di Davide Bisetto e qualche pezzo eseguito a cappella solo per gli invitati. 

Prezzo cena – Euro 60, tre portate , iva e vini inclusi.

Il giorno seguente, il 1 novembre a partire dalle 11:00 fino alle ore 21:00 si svolgerà l’ultima edizione del Mercatino dei Granai, evento che presenterà dieci nuovi espositori tra quelli già conosciuti.

L’ospite potrà andare alla scoperta del mondo di carta con Maria Mariano illustratrice per bambini o Pierpaolo della Damocle Editore, che grazie alla sua passione per la letteratura ha realizzato un bookshop dove trovare saggi d’artista e manuali in doppia lingua cuciti a mano.

Tra le borse sfiziose di QU, le creazioni del maestro orafo Fernando Betto dell’Oficina d’Arte e la bellezza di scarpe rigorosamente fatte a mano presentate dalla Handcraftednobrand,/Maestro Segalin , l’ospite potrà godersi una birra artigianale di Ivan Borsato Birraio, spillata al momento con la possibilità di effettuare un percorso di degustazione con 5 prodotti differenti.

Se dalle ore 16:00 per i più piccoli partirà l’animazione dei Minions e lo spettacolo di Frozen, per gli adulti non mancherà l’irrinunciabile Happy Hour delle 17:00 sulla fantastica terrazza del Cip’s Club (tempo permettendo) accompagnato da Heloisa Lourenco e band con musica jazz brasiliana di altissimo livello.

Si conclude così con gran successo, una rassegna di incontri pensati da Belmond Hotel Cipriani per i veneziani con lo scopo di rendere più forte il legame con il tessuto economico e sociale del territorio veneto, senza rinunciare al divertimento.

Per prenotazione posto al concerto e cena del 31 ottobre contattare:

Mail: f&b.cip@belmond.com

Tel: +39 041 24 085 17

Laura Di Bert

Regional Director of Public Relations Belmond Hotels Italy & Mallorca

Tel: +39 041 240 8805

Mail: laura.dibert@belmond.com 

Belmond

Belmond è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani di Venezia, il portfolio unico di Belmond oggi comprende 45 hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond dispone anche di safari, sei treni di lusso, tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, e tre crociere fluviali. Belmond gestisce inoltre il ristorante ‘21’, uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. belmond.com

http://www.belmond.com/it/hotel-cipriani-venice/

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Categorie Notizie