Home » Frasi per Auguri di Capodanno
Curiosità

Frasi per Auguri di Capodanno

Abbiamo pensato di fare cosa gradita suggerendo alcune frasi simpatiche e citazioni per accogliere il NUOVO ANNO!

Stasera svuota il bicchiere dei ricordi e rompilo come le vecchie cose che conteneva e, per domani ti auguro: di raggiungere i sogni, toccare il cielo e leccarti le dita, di saltare più in alto per abbracciare il sole. Buon anno 2017!

L’anno nuovo ti porti una goccia di felicità, una goccia d’amore, una goccia di fortuna, e se possibile tutte insieme, perché non dico assai, ma almeno una goccia! Auguri di Buon anno.

Il musicista con sole 7 note compone tutta la sua musica, io un piccolo pensiero di auguri: “Che già DOmani il nuovo anno ti REgali MIlle FAntastiche SOLleticanti sorprese e L’Amore SIa il DOlce compagno del tuo cammino.”

L’anno vecchio incontra il Nuovo ed esclama a Squarciagola: “Mi ritiro, sono stanco, lascio a te l’illustre scranno”. L’altro invece gli risponde: “Sono il nuovo e vengo avanti, augurando gioia e fortuna proprio a tutti a tutti quanti”.

Auguri di buon anno speciali a tutti quelli che, grazie alla loro dedizione al lavoro, contribuiscono a tenere ancora a galla la nave Italia! Buon 2017.

Che il nuovo anno porti a te ed alla tua famiglia emozioni, gioia, pace e salute. Auguri di cuore di buon 2017!

I miei auguri per questo nuovo anno vorrebbero tanto essere ORIGINALI, ma, cari amici miei, per me le cose più importanti della vita sono sempre queste: SALUTE, LAVORO, AMORE, AMICIZIA, PROSPERITA’! Che il 2017 ne porti a tutti noi in abbondanza.

Ti auguro un 2017 da urlo, infinitamente magnifico e prosperoso! Tanti auguri di buon anno nuovo.

Che il botto di fine anno possa cancellare i brutti ricordi e che l’inizio del nuovo anno porti tanta salute, gioia e amore, per un anno migliore…

Tanti auguri di buon anno, che il tuo 2017 possa trascorrere lieto, sereno e senza alcun affanno, e ricco di tanti euro a palate che arriveranno…

Il 2016 ci ha lasciato, e questo è ormai scontato, e quindi gioie, dolori e rimpianti, son svaniti tutti quanti. Festeggiamo è capodanno, e tanti auguri di buon anno!

E anche il 2016 sta per lasciarci… Tutto scorre e non ci si ferma mai, speriamo che nel frattempo il 2017 attraversi le nostre vite con una tenera carezza. Auguri di buon anno!

Vi auguriamo tanto ottimismo e fantasia per immaginare che il 2017 sia migliore del 2016. Auguri!

BUON ANNO DA VENEZIAEVENTI!

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

www.facebook.com/venezia.eventi.ve