Home » Conosciamo i Vincitori del Contest Carnevale di Venezia 2012
Contest Fotografici

Conosciamo i Vincitori del Contest Carnevale di Venezia 2012

Downloads28

Conosciamo meglio i Vincitori del Contest Fotografico ” Carnevale di Venezia 2012 ” : 1°) Kim Gutierrez 2°) Sergio Ioan 3°) Davide Borgato .

1°) Classificato Kim Gutierrez

NAME :Kim Gutierrez
AGE:  21yrs Old
BIRTH PLACE: Quezon City
EDUCATION:
High School- St. Paul College Of Bocaue
College: Our Lady Of Fatima
JOB: Belinda Rodrigo Viaggi / Remittance
HOBBY: Playing Basketball,Playing Guitar and Drums
ORGANIZATION: Kalipi Photography Group Milan
PASSION:
Taking Pictures ,Wedding Photography,Capturing Photos that beautiful in my eyes,

2°) Classificato Sergio Ioan

Sergio Ioan, nato a Palmanova il 30/09/1955
Inizio la mia esperienza più di trent’anni fa, da autodidatta, con una grande passione che mi ha trascinato anche nei periodi in cui avevo abbandonato l ‘amore per la fotografia. Le prime esperienze sono di tipo sportivo ,con diversi anni passati anche a fotografare incontri di calcio di alto livello e hockey sul ghiaccio; in  questi anni,   mi sono proposto  e fatto conoscere nel mondo della fotografia, portandomi anche ad incarichi importanti, dandomi l’opportunità di essere fotografo ufficiale in diversi matrimoni.
Uno dei temi da me  preferiti è sicuramente il Carnevale di Venezia che ogni anno mi  porta nella città lagunare per immortalare il fascino e il mistero delle maschere, ed insieme ai miei  colleghi fotografi regalare a tutti prospettive diverse e particolari della manifestazione. Su questo tema proprio l’anno scorso ho presentato una mostra proprio nella nostra città di Palmanova (Ud).
Spesso mi propongo nella mia citta’ con mostre fotografiche personali , cito le ultime tre ,  Il carnevale di Venezia 2011 , Una  Palmanova  diversa, Magic moments e tra poco    il Carnevale di Venezia 2012.
Parto dal concetto, che quando devo scattare una  fotografia non deve essere  un semplice clik, deve trasmettere  emozione  e trascinare la persona che la vede in un attimo di ammirazione, ceto non si riesce sempre  , ma rimango con un preciso detto… LA BELLEZZA DELLE COSE STA NELLA MENTE DI CHI LE OSSERVA.      Sergio Ioan

3°) Classificato Davide Borgato

Sono Davide Borgato, 19 anni.  Abito a Legnaro in provincia di Padova e frequento il primo anno di Economia Aziendale all’Università Cà Foscari di Venezia.

Ho scoperto di avere una particolare attrazione per la fotografia e recentemente ho ricevuto in regalo una reflex digitale con questa dedica: “per fermare il tempo e per cogliere la semplicità e le emozioni di un attimo”.

“ Ricorda che fotografo è colui il quale attraverso i suoi occhi riesce a far scorgere agli altri quello che questi non riescono a vedere” (citazione di Emilio Rescigno)

Questo premio mi incoraggia a scoprire e approfondire le tecniche del buon fotografo; sono ai miei primi scatti e frequenterò a breve un corso di fotografia   per  acquisire i fondamentali per rendere eterni i momenti di un istante.

Davide Borgato

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Video

FACEBOOK