Dal 16 al 19 Dicembre la perla delle Dolomiti diventa ancor più irresistibile. La bellissima Cortina d’Ampezzo elegante e un po’ snob, quest’anno diventa davvero irresistibile, soprattutto da giovedì 16 a domenica 19 dicembre la delle Dolomiti ospiterà per la prima volta Eurochocolate Ski. Il cibo degli dei si sposa con il tempio della dolce vita invernale e sarà un crescendo di piaceri fra emozionanti discese sulle piste da sci e la possibilità di ristorarsi con l’energia del cioccolato.
Le quattro giornate della kermesse saranno scandite da mostre a tema, laboratori didattici per bambini e corsi di degustazione per adulti. Imperdibile l’area relax con trattamenti al cioccolato e il fornitissimo Chocomarket, ospitato all’interno dell’Audi Palace, dove troveranno spazio i migliori cioccolati italiani e stranieri e tanti altri golosi appuntamenti.
Il collaudato format di Eurochocolate, che ogni ottobre richiama a Perugia un milione di visitatori, verrà dunque replicato nel periodo invernale e integrato con tante e divertenti attività per uno slalom speciale all’insegna del cioccolato. L’evento coinvolgerà, fra l’altro, anche le piste da sci, fiore all’occhiello del territorio bellunese, e il campionato europeo di snowboard che si terrà a Cortina proprio a dicembre. Tra gli obiettivi della manifestazione c’è la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche dell’area, protagoniste di insoliti o tradizionali matrimoni con il cioccolato, grazie alla collaborazione di associazioni e operatori locali.Ci saranno anche mostre a tema, laboratori e corsi per bambini.
Maggiori informazioni sul sito di Eurochocolate.
Add Comment