Home » Zucchero in Chocabeck World Tour 2011 a Verona
Concerti -Musica -Teatro

Zucchero in Chocabeck World Tour 2011 a Verona

zucchero_6

Domenica 25 e lunedì 26 Settembre 2011alle ore 21.00, Zucchero torna all’Arena di Verona con il “Chocabeck World Tour 2011”.

Dopo il grande successo delle cinque serate di giugno, l’artista propone altri due concerti che promuovono il suo ultimo album. Chocabeck è il diciassettesimo album di Zucchero, pubblicato a novembre 2010, l’undicesimo di inediti. Il disco contiene prestigiose collaborazioni con Francesco Guccini, Bono Vox, Pasquale Panella e Mimmo Cavallo.

La città scaligera sarà una delle poche tappe del tour Chocabeck in Italia, il cui debutto europeo è stato il 9 maggio all’Hallenstadium di Zurigo, dove ha dato il via con un sold out da 12 mila persone. Il tour proseguirà con un lungo viaggio attraverso il continente.

“Il successo ad oggi di Chocabeck, dopo solo un mese dall’uscita, è una grandissima soddisfazione e merita che il Tour sia all’altezza e anche di più se possibile. Parto dall’Europa per arrivare ai 5 grandi eventi all’Arena di Verona con grandi idee”.

Il ‘concept album’ delle origini è stato introdotto da alcune scritte proiettate sul baule dei ricordi di Zucchero, lo stesso da cui è nato ‘chocabeck’, quel ‘rumore di becco’ che il padre prometteva al piccolo Adelmo quando c’era penuria di cibo.

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Categorie Notizie