Home » DOMO ADAMI Academy – Veneto Tour
Arte - Libri - Mostre

DOMO ADAMI Academy – Veneto Tour

Il 27 e 28 Febbraio 2016 arriva per la prima volta in Veneto DOMO ADAMI Academy.

L’ innovativo format accademico per diventare Wedding Event Manager  di Mauro Adami ideatore e conduttore del corso per i professionisti del matrimonio.

Già collaudato e applaudito dal seguito internazionale di pubblico e di addetti del settore, il modulo della DOMO ADAMI Academy è sempre più proteso a diventare un punto di indiscutibile incontro per chi vuole conoscere, perfezionare e approfondire i segreti per  l’organizzazione perfetta  di un evento di successo  WONDERFUL !!!.

Dal decoro floreale alla mise en place, dall’ideazione alla realizzazione dell’evento, dalla definizione della location ai  destination weddings, food & beverage, spettacolarità, regole…. il vademecum da seguire per realizzare eventi di lusso e caratterizzati  dall’eccellenza dei dettagli armonici . Workshop, laboratori live, teoria e pratica.. tutto su come gestire l’emozionalità e rendere esclusivo ed unico un evento .

VeneziaEventi è la  realtà che Maria Botter ha creato con successo rendendola un punto di riferimento e  di forza per gli eventi organizzati in laguna e dintorni: food, location, cultura, arte, divertimento, business.

Presto VeneziaEventi diventerà una realtà importante nel settore del matrimonio, aprendo la sezione VeneziaEventiWedding in collaborazione con Domo Adami

Mauro Adami diventa con il suo wedding team Direttore artistico e partner di VeneziaEventiWedding per l’organizzazione di eventi nuziali nella città lagunare.

Dettagli di fondamentale importanza sono la wedding experience e la professionalità che qui si sposeranno per un futuro di successo.

DOMO ADAMI Academy WEDDING EVENT MANAGER sarà suddivisa in due giornate di lavoro che contemplerà i seguenti argomenti: 

• Introduzione di Mauro Adami: cosa si intende per evento wedding

• Presentazione della figura del wedding & event manager: chi è e di cosa si occupa. Approccio con i clienti sia dal punto di vista emozionale che contrattuale. Tecniche e metodi di gestione dei clienti, dei fornitori e del coordinamento dei vari momenti della cerimonia e del ricevimento. 

• Scelta della location: differenze e caratteristiche; dalla villa d’epoca all’agriturismo, dall’hotel al castello. 

• Decori e fiori: analisi delle caratteristiche della location, tema del matrimonio e stagionalità. Workshop e team building con floral designer, studio e preparazione di centri tavola. In collaborazione con Avalanche+®Roses 

• Food & beverage: La tavola e il menù, diversi stili di servizio, dal buffet al placé, selezione delle pietanze e scelta delle stoviglie, ordine di servizio. Workshop di composizione mise en place. 

• Partecipazioni e progetti grafici: stili, tipologie di carta e formule di invito. 

• Tecniche e metodi di riprese fotografiche e video: a cura di Andrea Rizzo e Laure Jacquemin 

• Musica e intrattenimento. 

• Lighting design e spettacolarità. 

• Destination wedding: incoming & outcoming, matrimoni all’estero, formule alternative di viaggi di nozze. 

• Moda e beauty: modulo integrato legato al fashion e al costume. 

• Marketing della propria attività e promozione digitale.

Location scelta per questa prima tappa DOMO ADAMI Academy è Villa Marcello Giustinian, splendida Villa Veneta a Mogliano Veneto. 

Per informazioni:

Maria Botter

Marketing & Eventi Veneziaeventi

mariabotter@veneziaeventi.com 

Mob. +39 347 4447717 

http://www.domoadami.com/

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Categorie Notizie