Sabato 17 Novembre 2018 Veneziaeventi propone il nuovo Tour dei Bàcari nella Venezia proibita del quartiere a luci rosse!Un nuovo itinerario nel sestiere di San Polo, tra un bicchiere di vino e un cicchetto andremo alla scoperta del “castelletto”, quello che durante il periodo della Serenissima era un vero e proprio quartiere a Luci Rosse. Attraverseremo calli e callette, scoprendo aneddoti e leggende di una Venezia ormai dimenticata.
Il Costo del Tour è di € 35 a persona e include:
• Kit Baccarando con la Mappa per andare a Bàcari
• N. 3 degustazioni di cichetti e ombre in tre Bàcari
• Guida turistica che vi racconterà storie e aneddoti.
Il Tour è a numero chiuso, i posti sono limitati, per consentire la buona qualità del servizio, chi prima avrà effettuato il pagamento e mandato i dati richiesti potrà partecipare.
Il Pagamento può essere effettuato tramite PayPal o Bonifico bancario.
Per ulteriori dettagli e informazione potete inviarci una mail a: info@veneziaeventi.com o chiamare il 3474447717 Maria Botter
Add Comment