Home » Villa Barbarich
Hotel

Villa Barbarich

photogallery17

L’incantevole contesto storico e l’atmosfera rilassante e suggestiva sono le premesse per un soggiorno da sogno a Villa Barbarich, resort 4 stelle a due passi da Venezia.

La splendida villa veneta del Cinquecento è stata sapientemente restaurata nel corso dello scorso anno per riportare al massimo splendore gli affreschi rinascimentali, soprattutto della scuola di Paolo Caliari detto il Veronese: oggi a Villa Barbarich la silenziosa presenza della storia e il fascino del passato si fondono con le più moderne soluzione dedicate all’ospitalità per regalare emozioni e piaceri unici.

Il Direttore Christian Zingarelli
Il Direttore Christian Zingarelli

“Da noi gli ospiti vivono un’esperienza di classe, in un ambiente curato in ogni minimo dettaglio”, spiega il direttore Christian Zingarelli, anche Presidente regionale Ada Veneto e Fvg, l’Associazione direttori d’albergo. “Possono godere di tutti i migliori servizi e comfort desiderabili e possono godere di quest’oasi di pace, del verde dello splendido parco della Villa. Con la bella stagione gli ospiti avranno a disposizione anche una meravigliosa piscina scoperta, completamente nuova e di prossima apertura, e un percorso benessere con attrezzatura outdoor per allenarsi, che si unisce, per completare l’offerta sportiva, alla fitness room interna. Inoltre avremo un piccolo attracco per risalire in canoa il vicinissimo fiume Marzenego: a Villa Barbarich – specifica Zingarelli – qualsiasi attività è pensata per regalare il soggiorno più bello e completo ai nostri ospiti”. Alla bellezza degli alloggi – che si caratterizzano per i fini decori, gli arredi d’antiquariato, i soffitti con meravigliose travi a vista, gli stucchi veneziani, gli ambienti eleganti e le atmosfere uniche – si affianca l’unicità degli altri ambienti di Villa Barbarich.

Dalla maestosità del grande salone Nobile, completamente affrescato con stucchi del XVI secolo, si passa all’esperienza culinaria offerta dallo Chef Riccardo Enzo  del Ristorante Malipiero.

Chef Riccardo Enzo
Chef Riccardo Enzo

I piatti della tradizione sono interpretati in chiave moderna, esaltano i sapori autentici della terra e la bontà dei prodotti genuini, con pane, pasta fresca e pasticceria preparati in casa.

La piscina della Villa

L’offerta abbraccia anche il benessere, con una Spa interna dotata di sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali con cromoterapia e secchia dell’acqua fredda, percorso Kneipp, zona tisaneria, relax e servizi esclusivi quali massaggi e trattamenti estetici.
Villa Barbarich grazie agli ambienti funzionali e alla bellezza della Villa con 31 camere elegantemente arredate, è adatto per ospitare sia incontri di lavoro, conferenze, meeting e attività incentive, sia eventi privati e matrimoni con diverse sale del Ristorante Malipiero, tra cui un salone a T e quattro sale laterali, preziose e con affreschi della scuola di Paolo Veronese. I servizi ristorativi per eventi prevedono coffee break, aperitivi, light lunch, pranzi e cene di gala, serate a tema. Altri spazi interni e esterni (porticati e verde, piscina e déhors) aggiungono affascinanti spazi utili per eventi.

Villa Barbarich si trova a soli 15 minuti dall’aeroporto Marco Polo di Venezia e 10 minuti dalla stazione ferroviaria, a due secondi dallo svincolo Castellana della Tangenziale, mette a disposizione degli ospiti un servizio di pick up da e per l’aeroporto o la stazione. È inoltre ideale per visitare Venezia, raggiungibile in meno di 30 minuti in bus, treno o navetta.

Hotel Villa Barbarich
Via Molino Ronchin 1
30174 Venezia Mestre
T. (0039)041979002 – F. (0039)041971529
info@villabarbarich.com

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Add Comment

Click here to post a comment

*

Categorie Notizie