Marilyn Manson a Padova

MarilynManson

Giovedì 7 Giugno 2012 Marilyn Manson al Teatro Geox di Padova.

Notizia che sicuramente non lascerà indifferenti gli amanti italici del reverendo.

Il grandissimo Marilyn Manson tornerà nel nostro Paese per tenere ben due concerti live e scaldare gli animi del pubblico nostrano che lo ha sempre amato. Per la precisione sarà in scena il prossimo 7 Giugno 2012 al Gran Teatro Geox di Padova e il giorno 11 Giugno all’Arena Civica di Milano (che ospiterà più tardi anche Alice Cooper…).

L’occasione è ghiotta perchè Marilyn Manson, accanto ai sempreverdi successi dei suoi album e all’irriverenza che lo ha reso famoso in ogni angolo del globo, presenterà ai fan italiani i brani tratti dal suo album Born Villain. Il nuovo disco raggiungerà gli scaffali dei negozi di dischi proprio in occasione dei primi giorni dell’estate di quest’anno. Giusto in tempo, quindi, per godere della bella presentazione che ne farà il nostro eroe sul palco.
Ricordiamo che Born Villain, il prossimo album di Marilyn Manson, sarà il primissimo disco registrato senza il batterista Ginger Fish che ha abbandonato il carrozzone del reverendo e ha abbracciato l’arte di Rob Zombie (un altro grandissimo). Anche Chris Vrenna, che aveva sostituito proprio Ginger Fish, ha abbandonato di recente la band per dedicarsi a comporre colonne sonore.

Sito ufficiale: http://marilynmanson.com/
Biglietti su Ticketone

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.