Home » Palio delle Botti a Refrontolo
Feste - Fiere - Mercati

Palio delle Botti a Refrontolo

partenza

Domenica 7 maggio 2017 l’Associazione Pro Loco di Refrontolo, in collaborazione con la squadra Palio delle Botti e il Comune di Refrontolo, organizza il primo Palio delle Botti, valevole coma tappa di avvicinamento alla finale nazionale del Palio delle Botti delle Città del Vino.

La tappa si inserisce nel contesto della 48a Mostra dei vini che si terrà dal 22 aprile al 7 maggio, nel suggestivo parco e nella barchessa di Villa Spada, recentemente restaurata e recuperata a luogo di eventi e di mostre dedicate al vino, in particolare al Refrontolo Passito fiore all’occhiello della produzione enologica locale.

Gli organizzatori ospiteranno le squadre partecipanti (5 spingitori, una riserva e il rappresentante del Comune) provenienti da oltre 50 km di distanza da Refrontolo per la cena del sabato sera 6 maggio, il pernottamento e il pranzo pre-gara della domenica. Le cena e il pranzo sono offerte a tutte le squadre, naturalmente. Per tutte le altre persone che accompagneranno le squadre partecipanti, l’organizzazione si occuperà di agevolare i contatti con le strutture ricettivo del luogo. Per ragioni organizzative si invitano le squadre che intendono partecipare (al massimo 10) di farlo entro la data del 20 marzo 2017, per agevolare l’organizzazione.

Saranno organizzate visite guidate ai luoghi più caratteristici e alle cantine del territorio; seguiranno ulteriori dettagli organizzativi ed il regolamento del Palio di Refrontolo.

Per informazioni: Mauro Canal, 3406119634 – canal@studiosinthesi.it –

Per e iscrizioni: Marta Lucchetta, fax 0438978126 – segreteria@comunedirefrontolo.it – tel. 0438978103

Baccarando
Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Categorie Notizie

  • venebimbi.jpg