Home » Soave Versus 2018
Enogastronimici

Soave Versus 2018

Dal 1 al 3 settembre 2018 torna ad animare Verona Soave Versus .

Un evento che celebra il legame tra la città di Verona e il suo vino bianco simbolo, 3 giorni all’insegna dell’assaggio di più di 40 cantine e 200 referenze accompagnate da deliziosi assaggi di piatti tipici rivisitati.

Il tema del Soave Versus è quest’anno il trait d’union tra la ristorazione veronese e il Soave, che si sposa perfettamente con i sapori dei prodotti tipici, dal Monte Veronese DOC, ai piatti impreziositi con l’olio d’oliva prodotto sulle nostre colline, alle eccellenze agricole locali. Un racconto continuo e sempre nuovo grazie all’interpretazione che ne verrà fatta dagli chef coinvolti, da Chez Morandi ad Anna Maria Pellegrino, fino all’associazione cuochi scaligeri, per valorizzare il ruolo del Soave nella ristorazione veronese.
A fianco del Consorzio anche l’Associazione Italiana Sommelier che avrà il compito di accompagnare i visitatori in percorsi alla scoperta delle diverse sfaccettature del Soave.

Soave Versus diventa quindi per tre giorni il cuore pulsante della città di Verona, dove le espressioni produttive veronesi si incontrano per valorizzare ed esaltare il Soave e le eccellenze gastronomiche.

Per maggiori informazioni  http://www.soaveversus.com/

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie