Home » Happyspritz@Guggenheim 2017
Arte - Libri - Mostre Enogastronimici Enogastronomia

Happyspritz@Guggenheim 2017

Happyspritz_15

Torna Happyspritz@guggenheim, lunedì 15 e 29 maggio e il 12 giugno 2017!

Ritorna, per il nono anno consecutivo, l’appuntamento più “social” della stagione veneziana.
Happyspritz@Guggenheim a casa di Peggy, tra i suoi tanti capolavori, per una serata alternativa, in compagnia degli amici, e poi di Picasso, Magritte, Kandinsky, Pollock, Warhol, e dei lirici segni grafici delle opere di Mark Tobey, espressionista astratto americano a cui il museo dedica un’attesa retrospettiva, la prima mai realizzata in Italia, in apertura il 6 maggio. Il tutto sarà accompagnato dai trascinanti ritmi di producers e dj che si alterneranno alla consolle, nel corso delle tre serate, per animare il giardino delle Sculture Nasher.

Il programma musicale, anche quest’anno a cura di Alessandro Picunio e dell’Associazione Culturale Do Not Friday Venezia, prevede la partecipazione di alcuni degli artisti più apprezzati della scena indipendente italiana che, di volta in volta, creeranno con i loro live e dj-set la colonna sonora della serata, spaziando dalle sonorità elettroniche avant-garde al tropical sound, fino ai ritmi di una nuova e rivisitata tendenza “afro cosmic”.

Ingresso ridotto per i Guggenheim Young Pass e corsia preferenziale per i soci del museo.
L’evento è in collaborazione con Aperol Spritz. Il programma musicale è a cura dell’Associazione Culturale Do Not Friday Venezia. Scoprite i dj delle serate Happyspritz@Guggenheim!

Orario dalle 19 alle 21.

INFO   http://www.guggenheim-venice.it/happyspritz/index.html

********************************

 

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Categorie Notizie