Home » Ristorante Aromi
Ristoranti

Ristorante Aromi

Ristorante Aromi

 

Il Ristorante Aromi sul’Isola della Giudecca si presenta al pubblico con importanti novità,  la location esclusiva del Molino Stucky Hilton Venice, apre la prossima stagione estiva con un’offerta totalmente rinnovata.

La proposta è quella di un ritorno al passato, attraverso la ricerca, la riscoperta e la valorizzazione dei sapori veri della cucina mediterranea e la scelta di piatti legati alla gastronomia dei Paesi che si affacciano sul Mare Nostrum. Per esaltare le prelibatezze della cucina, il Ristorante Aromi preparerà per i propri ospiti prodotti semplici ma di altissima qualità, con menù in perfetta armonia con il ritmo delle stagioni.
Nuovo concept anche per il servizio ai tavoli, che viene rivisitato secondo la tradizione della ristorazione più esclusiva di inizio Novecento.
L’Executive Chef Ivan Catenacci e il Maitre proporranno infatti piatti della cucina flambé o cotti nelle tradizionali pentole di rame e il nuovo menù alla lampada del ristorante permetterà la realizzazione della mise en place di alcune portate, come il pesce, accanto al tavolo degli ospiti, con l’utilizzo del classico guéridon.

Inaugurato il 1° giugno 2007, l’Aromi offre un’atmosfera particolarmente sofisticata e intima. Vanta una magnifica terrazza sul Canale della Giudecca, che permette agli ospiti di unire ai prelibati sapori della tradizione enogastronomica mediterranea il piacere di una vista panoramica sulla città.

Ivan Catenacci è l’Executive Chef del Molino Stucky Hilton Venice. Entra nel mondo Hilton Worldwide a soli 18 anni nel 1973 e approda all’Hilton Milan. Da quel momento la sua carriera lo porta a girare il mondo, lavorando in alcune delle strutture più famose del Gruppo: Hilton Park Lane a Londra, Hilton Amsterdam e Ramses Hilton al Cairo. Successivamente, prima di ricoprire il ruolo di Executive Chef al Molino Stucky, Ivan lavora nella catena Hyatt, rinnova il ristorante del Principe di Savoia a Milano e ricopre la carica di Executive Chef a Le Grand Hotel di Roma e all’Hotel Des Bains del Lido di Venezia.

Ulteriori informazioni:
Aperto solo per cena dalle 19:00 alle 22:30.
Per info e prentoazioni: VCEHI_FB@hilton.com,Tel 041 2723311/316

 

http://www.molinostuckyhilton.it

Molino Stucky Hilton Venice
Con 379 camere, di cui 88 Executive, 44 splendide Suites e una Presidential Suite sulla sommità della torre, due ristoranti e il più grande centro benessere di Venezia, l’hotel offre ampi spazi congressuali, ideali per piccoli e grandi eventi. Le sale sono distribuite su una superficie complessiva di 2.600 mq nel nucleo del complesso alberghiero, collegate internamente a tutte le altre aree dell’hotel e dotate di accesso esterno autonomo. L’impatto positivo che l’Hotel ha sul segmento del turismo congressuale è già visibile nella città, grazie al numero di grandi eventi richiesti fino al 2013.
L’Hotel ha raggiunto un traguardo importante anche per quanto riguarda il tema ambientale: ha dimostrato infatti di possedere i requisiti e gli standard che gli consentono di essere qualificato nel ristretto numero delle aziende certificate Uni en Iso 14001-2004. Questa certificazione testimonia dell’attenzione per il rispetto e la tutela dell’ambiente e dimostra che l’organizzazione ha un sistema di gestione in grado di controllare l’impatto ambientale delle proprie attività, e si impegna a ricercarne sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

Hilton Worldwide
Hilton Worldwide è l’azienda leader mondiale nel settore dell’ospitalità, con un’offerta che spazia da lussuosi hotel e resort a strutture di fascia media. Da 93 anni, Hilton Worldwide offre ai viaggiatori business e ai turisti il meglio dell’ospitalità e dei servizi. Il Gruppo, fedele alla propria tradizione, è costantemente impegnato a garantire agli ospiti l’eccellenza dei servizi in tutti i suoi brand. Hilton Worldwide comprende oltre 3.800 hotel con più di 630.000 camere in 88 Paesi, fra cui Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, Doubletree by Hilton, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. La società gestisce, inoltre, il prestigioso programma di fidelizzazione HHonors®. Per maggiori informazioni sul Gruppo, visitare il sito www.hiltonworldwide.com o connettersi agli indirizzi www.facebook.com/hiltonworldwide, www.twitter.com/hiltonworldwide, www.youtube.com/hiltonworldwide, www.flickr.com/hiltonworldwide e www.linkedin.com/company/hilton-worldwide.

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

Categorie Notizie